Copyright 2010 site designed by Anna Biancardi All Rights Reserved

Tutti i giovedì dalle ore 20,30 alle 22,00

Entrata libera

Il Kirtan, attraverso l'uso della propria voce nel canto devozionale e nella recita dei mantra originali in sanscrito, è in se un'esperienza completa di meditazione, asana, e pranayama. Si può considerare il Kirtan come un ponte, fatto di  vibrazioni, tra la coscienza individuale e la coscienza universale. Porta pace armonia e salute; è il canto devozionale di tradizione induista, ma per praticarlo non è necessario essere induisti. E' presente in tutte le forme di yoga come pratica per accedere a profondi livelli di consapevolezza spirituale e anche come mezzo di  liberazione da stati mentali appesantiti e stressati. 

Seduti ad ascoltare oppure coinvolti nel canto corale, suonando alcuni strumenti o semplicemente battendo  le mani per tenere il ritmo, siete tutti benvenuti, persone di ogni età, credo e nazionalità!

01/06/2017

Le sessioni di Yoga e Meditazione in gruppo e le Serate di Kirtan sono gratuite, ma chi lo desidera può, a propria discrezione, contribuire con un'offerta simbolica al sostegno delle iniziative. Con gratitudine, namaste! Anna

12/01/2017

SAVE THE DATE 

4 e 5 FEBBRAIO 2017

Un altro viaggio creativo nello spirito della materia.

L'argilla prende le forme delle nostre intenzioni, si carica di vita emotiva e ci porta alla scoperta dello YOGA  e delle antiche tradizioni spirituali indiane.

La ceramica ci insegna la vita.

Un workshop intensivo di un giorno e mezzo per sperimentare  il processo "del fare" ceramica e del  "non fare" nel silenzio della meditazione,  al rilassamento e molto altro attraversando i cinque elementi primordiali nel loro aspetto simbolico.

Ecco il programma...

11/01/2017

01/07/2016

Programma valido per i mesi di luglio - agosto 2016

Dalle ore 10.00 alle ore 11.30  presso la SPA  " La Madonnina"  

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now