
07/07/2017
Tutti i giovedì dalle ore 20,30 alle 22,00
Entrata libera
Il Kirtan, attraverso l'uso della propria voce nel canto devozionale e nella recita dei mantra originali in sanscrito, è in se un'esperienza completa di meditazione, asana, e pranayama. Si può considerare il Kirtan come un ponte, fatto di vibrazioni, tra la coscienza individuale e la coscienza universale. Porta pace armonia e salute; è il canto devozionale di tradizione induista, ma per praticarlo non è necessario essere induisti. E' presente in tutte le forme di yoga come pratica per accedere a profondi livelli di consapevolezza spirituale e anche come mezzo di liberazione da stati mentali appesantiti e stressati.
Seduti ad ascoltare oppure coinvolti nel canto corale, suonando alcuni strumenti o semplicemente battendo le mani per tenere il ritmo, siete tutti benvenuti, persone di ogni età, credo e nazionalità!
01/06/2017
12/01/2017
SAVE THE DATE
4 e 5 FEBBRAIO 2017
Un altro viaggio creativo nello spirito della materia.
L'argilla prende le forme delle nostre intenzioni, si carica di vita emotiva e ci porta alla scoperta dello YOGA e delle antiche tradizioni spirituali indiane.
La ceramica ci insegna la vita.
Un workshop intensivo di un giorno e mezzo per sperimentare il processo "del fare" ceramica e del "non fare" nel silenzio della meditazione, al rilassamento e molto altro attraversando i cinque elementi primordiali nel loro aspetto simbolico.
Ecco il programma...
01/07/2016